Main Menù

Close

64. MIG - Mostra Internazionale del Gelato Artigianale

23-24-25 novembre 2024
a Longarone Fiere Dolomiti

Evento per Operatori e Pubblico

LA MIG DI LONGARONE GUARDA AL GELATO NATURALE

La MIG – Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone, giunta alla sua 64. edizione, si rinnova per diventare un punto di riferimento imprescindibile per produttori, aziende e pubblico appassionato del gelato naturale. La prossima edizione, in programma con nuove date da sabato 23 a  lunedì 25 novembre 2024, segna, quindi, una svolta storica, puntando su naturalità, sostenibilità e innovazione nel settore del gelato artigianale.

Valorizzare l’Artigianalità e la Sostenibilità

Abbandonando la tradizionale presenza di prodotti e preparati per il gelato sempre più elaborati, MIG 2024 metterà in luce la vera artigianalità del gelatiere.

IN LINEA CON LE TENDENZE EMERGENTI

In un panorama sempre più affollato, dove il termine artigianale è spesso usato impropriamente, la MIG intende differenziarsi nettamente – sottolinea il Presidente, Michele Dal Farra – con l’obiettivo di offrire proposte in linea con le tendenze emergenti: ingredienti autentici, sapori del territorio e un’attenzione particolare all’ambiente.”

Un’Offerta Completa per Professionisti e Consumatori

La MIG 2024 si rivolge agli Operatori che desiderano distinguersi ed affermarsi nel mercato ed anche a un pubblico di consumatori sempre più consapevoli, che ricerca prodotti naturali e salutari.